Jabra annuncia Elite sport ad IFA 2017

Oggi Jabra presenta all’IFA di Berlino, una importante fiera di elettronica di consumo, la nuova versione dei suoi auricolari wireless Elite Sport.

Questo modello aumenta l’autonomia del modello precedente arrivando fino a 13,5 ore di durata. É possibile personalizzare il suono grazie alle impostazioni di equalizzazione. Inoltre alla classica colorazione “total black” abbiamo anche la nuova “Lime Green Gray” .


Jabra continua nella ricerca di un suono ineguagliabile con maggiori capacità della batteria. Sul mercato ci sarà  solo questa nuova versione invece di quella precedente. Le caratteristiche della scorsa versione restano tutte integrate. Tra cui l’alta qualità del suono per chiamate e musica grazie alle quattro tecnologie del microfono, alto livello di comfort di utilizzo anche per sessioni giornaliere, monitoraggio cardiaco avanzato e garanzia di tre anni contro il sudore.



Jabra Elite Sport garantiscono un buon utilizzo sportivo grazie alla resistenza dall’acqua certificata IP67 e allo stesso tempo massima libertà di movimento durante l’analisi approfondita dei parametri fitness.
L’applicazione Jabra Sport Life integrata consente di monitorare un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante un circuito di allenamento o di tenere sotto controllo le prestazioni complessive. Durante la corda si potranno ascoltare questi risultati. Inoltre quei auricolari  offrono una elevata qualità audio per le telefonate e l’ascolto di musica.
Jabra Elite Sport include un incremento dell’autonomia del 50% senza un aumento del peso.Inoltre é possibile personalizzare i profili audio e le impostazioni dell’equalizzazione.
Secondo le principali ricerche di mercato é il modello di auricolari wireless maggiormente scelto da chi pratica sport.

Jabra Elite Sport é disponibile in commercio al prezzo suggerito di 249,99 Euro.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks