Powerbank Cellular Line FreePower 10000- recensione

Al giorno d’oggi siamo sommersi di powerbank tutti uguali che vanno tutti bene. Grazie a CellularLine ho messo le mani sopra a questo FreePower Slim 10000 . Vediamo nella recensione:

Confezione

La confezione è una di quelle con plastica trasparente, per far vedere il prodotto, tipica dei negozi di elettronica. Il contenuto è invece il giusto essenziale. Infatti, oltre ovviamente il powerbank, troviamo un foglietto illustrativo e un cavetto rigido da USB a Micro USB.

Materiali e design

Si tratta di un powerbank rettangolare quindi è più alto ma stretto. Questo aiuta a renderlo più compatto. Mi piace anche come design in plastica bianca. Ho avuto una sensazione dii buona solidità durante la mia prova. Troviamo una porta USB standard per erogare la corrente e una micro USB per la ricarica della batteria integrata. Molto carino il cavetto, oltre che solido.

La mia prova

La ricarica avviene velocemente. In due o tre minuti ricarica 1% di batteria. Dei 10.000 mAh sono effettivi Il powerbank non scalda durante la ricarica.

Disponibilità e prezzo

CellularLine FreePower Slim 10000 è disponibile, nelle colorazioni blu, verde e nero, ad un prezzo tra i 30 e i 26 Euro sul sito ufficiale, su Amazon e su vari negozi online e fisici. Mi è piaciuto per la compattezza, il design e il buon funzionamento. Grazie CellularLine per il sample.

Sito ufficiale: link

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks