Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo caratteristiche e anteprima

Oggi il produttore cinese ha presentato il nuovo smartwatch realme Watch 3 e gli auricolari true wireless Buds Air 3 Neo. Sto provando da un paio di giorni questi prodotti quindi, in attesa delle recensioni, vi dico le mie impressioni

Realme Watch 3

Si tratta di uno smartwatch squadrato che fa la sua bella figura al polso. E’ realizzato in plastica ma di buon fattura. A destra troviamo un tasto di accensione e microfono, mentre a sinistra lo speaker. Infine sul retro troviamo i pin di ricarica e i sensori per ossigenazione del sangue e battito cardiaco.

A bordo troviamo un sistema operativo realizzato da Realme, è semplice ma accattivante. Si posso applicare centinaia di quadranti, visualizzare meteo, utilizzare cronometro e controllare la musica in riproduzione. Troviamo poi la possibilità di monitorare oltre 150 sport oltre a verificare ossigenazione del sangue, battito cardiaco e durata del sonno. Infine si può rispondere a telefonate in arrivo sul proprio smartphone grazie all’altoparlnaate e microfono di Realme Watch 3. l abtteria da 340 mAh garantisce fino a 7 giorni di utilizzo.

Realme Watch 3 caratteristiche

  • Display: 1.8’’ TFT con risoluzione 240*286 pixel;
  • Cinturino: 20 mm;
  • Connettività: Bluetooth;
  • Sensori: cardiofrequenzimetro, accelerometro, battito cardiaco SP02;
  • Batteria: 340 mAh;
  • Sistema operativo: proprietario;
  • Altro: IP68, altoparlante e speaker per telefonate.

Le prime impressioni di questo device sono positive con il suo design accattivante e le sue buone funzionalità.

Realme Watch 3 è disponibile sul sito ufficiale e su Amazon a 69,90 Euro.

Realme Buds Air 3 Neo

Le Realme Buds Air 3 Neo sono dei nuovi auricolari tue caratterizzati da un piccolo case con il connettore type c per la ricarica. Il produttore dichiara un autonomia di 30 ore con appena 10 minuti di carica per ottenere subito altri 120 minuti di riproduzione musicale.

Mentre gli auricolari sono abbastanza comodi, di tipo IN-EAR a bastoncino. Troviamo il supporto al Dolby Atmos e Bass driver da 10 mm. Non manca la bassa latenza da 88ms per videogiochi e serie TV. Mentre per migliorare la resa audio durante le telefonate c’è AI ENC che consiste in una riduzione del rumore di fondo. Complete il pacchetto la presenza della connettività Bluetooth 5.2.

Auricolari comodi e che suonano bene. Realme Buds Air 3 Neo sono disponibili su sito ufficiale e Amazon a 39,90 Euro.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks