Cover Woopcase recensione

Woopcase é un produttore di cover per smartphone caratterizzati da diversi disegni e una buona qualità

Cover Mappa della città cover Woopcase Xiaomi Redmi Note 5

Appartiene alla serie di cover con le mappe delle città. Infatti sul retro c’è il disegno della propria città. Io ho scelto quella con Milano e la trovo molto gradevole. Si inserisce facilmente nello smartphone e rimane salda. I fori per fotocamera e connettori rimangono agibili. Mentre non mi è piaciuto che i tasti sono troppo coperti e sono poco visibili. La protezione dello smartphone é valida e ha pure un buon grip. Sul sito ufficiale costa 19.99 Euro ed è disponibile per diversi smartphone.

Viaggi in aeroporto cover Woopcase Xiaomi Redmi Note 5

Si tratta di una cover che sul retro ha dei segnali stradali che si trovano solitamente negli aeroporti. L’ho scelta perché caratteristica e diversa dal solito per il mio Redmi Note 5 Pro. Una cover solida e ben realizzata che fornisce una adeguata protezione. Anche in questo caso ho trovato i tasti poco agibili, mentre i connettori e i fori delle fotocamere sono ben fatti. La cover sul sito ufficiale costa 19,90 Euro ed è disponibile per diversi smartphone di diversi produttori

Emoji giganti Oppo A9 2020

Una cover caratteristica con degli emoji di grandi dimensioni. Mi ha colpito perché molto carina. Aderisce bene ad Oppo A9 2020. La protezione é quindi buona. I connettori anche in questo caso sono facilmente accessibili, mentre i tasti non sono il massimo come accessibilità.

La custodia é disponibile sul sito ufficiale a 19,90 Euro ed è acquistabile per diversi smartphone.

Ringrazio le aziende per avermi inviato i rispettivi prodotti

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks