Tre interessanti prodotti di Spigen – recensione

DSC00267 864x467 - Tre interessanti prodotti di Spigen - recensione

Oggi vediamo tre interessanti prodotti di Spigen

Spigen adattatore da type C ah HDMI

I moderni notebook non hanno più l’uscita video con la porta HDMI. Quindi per collegare il prodotto ad un monitor esterno serve un adattore. Questo Spigen permette di collegare una uscita video da porta USB di tipo C 3.1 a un ingresso HDMI di un monitor esterno. Il prodotto è costruito in plastica ma molto solido. I connettori sono resistenti. L’uscita visto é stabile e di buona qualità. Il supporto arriva fino al 4K a 60 frame per secondo. Funziona anche con alcuni smartphone dotati di USB C con uscita video. Costa 16,99 Euro e per il prezzo basso offre buone prestazioni oltre ad alta facilità di utilizzo.

Acquista su Amazon: link

Caricatore da auto

Si tratta di un solido caricatore da auto. Rimane molto stabile nel accendisigari e non scalda. Troviamo una porta USB standard e una di tipo C. La prima supporta la ricarica rapida Quick Charge 3.0 da 18 Watt . Mentre la porta type C consente anche di ricaricare molti dei moderni notebook grazie alla tecnologia Power Delivery fino a ben 45 Watt. Ottimo trovare anche la tecnologia IP di Spigen che eroga la corrente necessaria ad una carica corretta. Costa 17,99 Euro, un prezzo onesto per un prodotto con cui mi sono trovato bene.

Acquista su Amazon: link

Spigen caricatore wirelss

Si tratta di una base per la ricarica wireless, solida e molto compatta. Basta appoggiare lo smartphone sul prodotto per fra iniziare la ricarica. Lo smartphone non scivola e si ricarica velocemente.Troviamo infatti il supporto alla ricarica rapida 3.0. Ottimo trovare l’alimentazione tramite USB C.

Vedi i prezzi su Amazon: link

Ringrazio Spigen per avermi fornito in omaggio i prodotti

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks