Huawei presenta HUAWEI P60 Pro 

Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, ha annunciato oggi HUAWEI P60 Pro, il nuovo smartphone flagship della serie P, durante un evento di lancio a Monaco (Germania). Il dispositivo coniuga perfettamente le feature di fotografia intelligente avanguardistiche e il classico design della serie P di HUAWEI, dimostrando i grandi progressi di Huawei nel settore dell’innovazione della fotografia da smartphone e offrendo un’esperienza d’uso e un piacere sensoriale al tatto doppiamente sublimi.

Fotocamere

HUAWEI P60 Pro evolve l’innovazione fotografica della famiglia P ed eredita i geni del design della serie, ponendo l’accento sulla scienza della fotografia. La fotocamera principale dello smartphone, soprannominata “The Eye of Light”, integra perfettamente la capacità dell’obiettivo di catturare la luce e ridefinisce il senso artistico della fotografia. Allo stesso tempo, HUAWEI P60 Pro si ispira alla natura, introducendo la colorazione Rococo Pearl che presenta il primo design dalla texture perlata posizionato sul pannello posteriore del dispositivo, rivoluzionando l’estetica degli smartphone. La particolare texture è formata da polvere di minerali naturali, rendendo ogni pezzo unico nel suo gener

La fotocamera principale si trova al centro del comparto fotografico di HUAWEI P60 Pro, denominato “The Eye of Light”. Gli obiettivi Super Telephoto e Super Wide Angle sono posizionati sui lati superiore e inferiore della fotocamera principale, in una matrice classica che ricorda una fotocamera tradizionale. Uno strato trasparente sospeso, posizionato sopra il retro del dispositivo, crea l’illusione di un dispositivo ancora più sottile, permettendo alla fotocamera principale Ultra Lighting di brillare in maniera evidente.

Display

HUAWEI P60 Pro adotta il nuovo display Quad-Curve con Kunlun Glass, una protezione ultraresistente ed esclusiva delle tecnologie Huawei. I quattro lati sono leggermente curvi mentre i quattro bordi dello schermo sono più arrotondati, rendendo il campo visivo illimitato e ottenendo una resa più coinvolgente. Con HUAWEI P60 Pro, che pesa solo 200 grammi, gli utenti possono godere di una presa e di un’esperienza tattile maggiormente confortevole. Inoltre, la frequenza di aggiornamento adattiva LTPO AMOLED da 1-120Hz aiuta a trovare il perfetto equilibrio tra immagini fluide e ottimizzazione della batteria.

Il display di HUAWEI P60 Pro restituisce colori precisi e realistici grazie alla gestione completa della gamma cromatica e alle corrispondenze metameriche nella calibrazione del colore, supportando la proiezione precisa del colore in modalità wireless, consentendo di coordinare in modo efficiente e preciso lo schermo visualizzato sullo smartphone e il display. Grazie a un’ampia gamma di caratteristiche del display, HUAWEI P60 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la doppia certificazione TÜV Rheinland per la fedeltà dei colori (Colour Accuracy & Precise Colour Projection).

Design

La protezione garantita dal pannello Kunlun Glass migliora notevolmente la robustezza del vetro e ne aumenta la resistenza alle cadute fino a 10 volte grazie alle tecniche avanzate di evoluzione di miliardi di nanocristalli che vanno a formare il materiale ultraresistente. Supporta anche la resistenza alla polvere e all’acqua ed è certificato IP68, garantendo agli utenti un completo senso di sicurezza durante l’uso quotidiano.

Ispirandosi alla natura, HUAWEI P60 Pro reinterpreta il concetto di estetica moderna. HUAWEI P60 Pro nella colorazione Rococo Pearl utilizza il primo Pearl Texture Design del settore, che incorpora polvere di perle minerali naturali sul retro dello smartphone per creare un effetto luminoso e brillante, ottenendo una texture naturale unica come la madreperla. HUAWEI P60 Pro è disponibile anche nel classico e profondo colore Feather-Sand Black, accompagnato da un innovativo vetro anti-impronte Feather-Sand Glass, morbido e delicato come una piuma, ma che brilla come un diamante.

Passando alle fotocamere, HUAWEI P60 Pro introduce le rivoluzionarie fotocamere XMAGE Ultra Lighting. La fotocamera principale Ultra Lighting è dotata di un’apertura fisica regolabile automaticamente da F1.4 a F4.0, un gruppo di lenti ad alta trasmittanza luminosa e un sensore RYYB SuperSensing, ideali per le fotografie notturne. Inoltre, il dispositivo ha un teleobiettivo Ultra Lighting con apertura F2.1, la più grande del settore per una fotocamera periscopica su smartphone. Grazie a queste innovazioni, gli utenti possono scattare foto più vivide.

HUAWEI P60 Pro è disponibile in Italia nelle colorazioni Rococo Pearl e Black a partire da oggi, 9 maggio, su Huawei Store al prezzo di 1199,90 euro nella versione da 8+256 GB e 1399,90 euro nella versione da 12+512 GB

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks