Ludos Ultra recensione

Nell’ultimo mese ho provato Ludos Ultra, degli auricolari in-ear cablati, che mi hanno convinto per il loro buon rapporto qualità prezzo. Ve ne parlo nella recensione di oggi:

Confezione e colorazioni

Il prodotto arriva in una comoda scatola di alluminio, la stessa che ho apprezzato nella recensione delle Ludos Clamor. Al suo interno troviamo gli auricolari, un sacchetto per il trasporto, dei gommini neri (purtroppo non varia il colore delle altre colorazioni) e due foglietti illustrativi.

I colori disponibili sono nero, bianco e grigio, giallo e nero, arancione e nero, rosa e infine rosso.

Qualità costruttiva

Questi Ludos Ultra sono costrutti davvero bene. Gli auricolari sono molto solidi in metallo, con il retro calamitato, per trasportarle più agilmente. I gommini sono realizzati in memory foam, un tipo di plastica che rende gli auricolari molto comodi. Mentre il cavo è rivestito in gomma per renderlo più duraturo e resistente. Sopra di esso troviamo una pulsantiera contenente uno slider del volume, un microfono e un pulsante per rispondere alle chiamate.

Audio

La qualità audio mi ha convinto. Ho trovato un volume molto alto e un suono limpido e chiaro. Ci sono i bassi, belli corposi come piacciono a me. Mentre alti e medi sono ben bilanciati. Durante tutte le telefonate da me effettuate il microfono si è comportato molto bene. I miei interlocutori mi hanno sempre sentito bene.

Conclusioni

Ludos Ultra sono disponibili su Amazon in diversi colori a meno di 16 Euro. Mi sono piaciuti parecchio perché hanno un prezzo competitivo e sono validi come qualità audio e buona costruzione. Ringrazio Ludos per questi campioni omaggi.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks