Mobvoi annuncia Ticwatch S & E

Mobvoi, azienda in ambito tecnologico specializzata nel riconoscimento del linguaggio vocale, durante l’IFA  di Berlino 2017 ha annunciato Ticwatch S & E, due interessanti smartwatch. 
Questi due prodotti hanno ottenuto 3.2 milioni di Dollari nella campagna di prevendita. Per questo motivo sarà possibile acquistarli in prevendita per altri quindici giorni.
Questi smartwatch presentano un design convincente e un’esperienza utente ottimizzata grazie ad Android Wear 2.0, un prezzo accessibile e una grande comunità di supporto.
Infatti Ticwatch S (Sport) costa 159$, mentre il modello E (Express) ha un prezzo di 199$.
                         

                           Ticwatch Sport

3113f Express black2Bfastened2Bleft2Bside - Mobvoi annuncia Ticwatch S & E
Ticwatch Express 
Entrambi gli smartwatch dispongono di un display OLED da 1,4 pollici con 287dpi. Il sistema operativo Android  Wear 2.0 é animato dal processore  Mediatek MTK MT2601 dual core da 1,2 GHz, abbinati a 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.  Entrambi i dispositivi sono dotati di WIFI 802.11 b/g/n e di numerosi sensori, tra cui battito cardiaco, prossimità, accelerometro, giroscopio e compasso.I colori disponibili sono nero,giallo e bianco. Buona l’autonomia  della batteria da 300mAh. Le differenze dei due modelli risiedono nelle dimensioni, infatti il modello Sport ha un diametro di 45 mm con 13 mm di spessore e un peso di 45.5 grammi. Invece  il modello Express ha un diametro di 48 mm, spessore di 13.55g e un peso di 41.5 grammi.
Entrambi richiedono la connessione di uno smartphone con Android 4.3+ o iOS 9.0+.
In conclusione sono due prodotti molto validi, ad un prezzo contento. 
Share This Post
Enable Notifications OK No thanks