Tronsmart Spunky pro – recensione

Tronsmart Spunky Pro sono un paio di auricolari full wireless che mi hanno convinto. vi spiego perché nella mia recensione:

Confezione

Nella confezione in cartone troviamo gli auricolari con il loro case, foglietti su istruzioni e garanzia, alcuni gommini di ricambio e un cavetto da USB a type C.

Qualità costruttiva

Al primo impatto non si può dire di trovarsi davanti a materiali premium. Però, nell’uso quotidiano, non si notano scricchiolii e segni di debolezza. Mi è piaciuto il design del case perché semplice e diverso dal solito. Le sue ridotte dimensioni lo rendono facile da portare sempre con se. Il meccanismo di chiusura è semplice e rapido. Anche gli auricolari sono piccolissimi.Peccato che non si capisce in che verso inserire gli auricolari e quindi a volte non si riesce al primo colpo.

Componenti

All’esterno del case troviamo il tasto di apertura, la porta USB di tipo C per la ricarica e dei LED di colore bianco per indicare la carica residua. Al suo interno troviamo i due slot di ricarica tramite dei pin. Mentre dietro gli auricolari troviamo un LED RGB,indicante il funzionamento e la ricarica, e una zona touch per regolare il volume e cambiare traccia.

Comodità

Gli auricolari stanno molto comodi negli orecchi. Vanno sistemati ogni tanto, ma non cadono mai effettivamente. Si possono indossare anche a lungo grazie alla loro leggerezza. Il design è invece semplice e sobrio

Audio

Queste Spunky Pro suonano molto bene. Il volume è molto alto e si sente bene. Buoni i medi e gli alti. Mentre i bassi ci sono ma non sono molto presenti come mi sarei aspettato.

Connettvità

Troviamo a bordo il Bluetooth 5.0, veloce a connettersi e molto stabile durante l’utilizzo. Estraendo gli auricolari dal case si accendono e connettono in automatico. Mentre si spengono appena riposte. Mi é successo qualche volta che si accendesse un solo auricolare.

Autonomia

Con una sola carica di entrambi gli auricolari si ottengono 3 ore e mezza di utilizzo. Ma ricaricandoli quando non si utilizzano si arriva fino a 18 ore di utilizzo. Quindi buona autonomia. Troviamo la porta type C e il supporto alla ricarica wireless, caratteristiche che non sempre troviamo in questi prodotti.

Conclusione e prezzo.

Costano circa 70 Euro quindi non pochissimo. Mi sono piaciuti per design, comodità e qualità audio. Ringrazio Tronsmart per il sample.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Change privacy settings
Enable Notifications    OK No thanks