Aukey cavo ligtning recensione

Oggi vi parlo del nuovo cavo USB C a lightning dal buon rapporto qualità prezzo e affidabile, il modello preciso è Aukey CB-CL02

Confezione

il prodotto arriva in una piccola confezione di carta di colore bianco. Al suo interno troviamo solo il cavetto e un foglietto sulla garanzia.

Qualità costruttiva

Si presenta come un prodotto solido. Infatti il rivestimento in nylon intrecciato ne migliora la resistenza. I connettori sono ben realizzati, rivestiti in alluminio. il cavo é da 1,2 mm il che lo rende idoneo per molti utilizzi. Troviamo anche la certificazione MFI per una corretta ricarica e sincronizzazione dei dispositivi Apple.

Come funziona?

si é rivelato un prodotto che funziona bene. La ricarica é veloce e non diventa caldo. É compatibile per la ricarica di e sincronizzazione tutti gli IPhone e IPad con connettore lightning. Per ottenere una ricarica rapida si può utilizzare un caricatore Apple da 29W, 30W, 61W, o 87 Watt. Mentre il trasferimento dati sfrutta lo standard 2.0 fino a 480Mpbs.

Conclusioni

Questo cavetto Aukey CB-CL02 è disponibile su Amazon a 11,99 Euro una cifra alla portata di molti. I cavi sono prodotti di utilizzo quotidiano che tendono a usurarsi facilmente. Questo promette bene con materiali sopra la media. Ringrazio Aukey per il sample.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks