Aukey CB-CL06 cavi da type C a lightning recensione

Questi cavetti da type C a lightning costano poco e vanno bene. Ve ne parlo in questa recensione

Confezione

I due cavetti arrivano in una confezione di carta bianca, insieme a un cartoncino sulla garanzia con l’iconica chiave adesiva.

Materiali

I due cavetti sono costituiti in nylon, uno è di colore nero e uno rosso. Questo rivestimento permette una maggiore resistenza da urti durante l’utilizzo quotidiano. Anche come design sono carini. Troviamo anche un laccetto per richiuderli velocemente e occupare meno spazio possibile. I Connettori type C e Lightning sono realizzati in metallo e sono ben costruiti Con rivestimento in TPE. La lunghezza dei cavetti è di 30 cm quindi più che adeguati. Ottimo trovare il collo rinforzato per ridurri colpi e urti.

Come funzionano?

I due cavetti sono affidabili sia nella ricarica che nel trasferimento dati. Non surriscaldano e non hanno alcun problemi. Il connettore type C li rende idonei sia alla ricarica rapida che al Power Delivery. Il trasferimento dei dati Può raggiungere fino a 480 mbps. La presenza della certificazione MFI garantisce il supporto a ricarica e sincronizzazione di tutti i dispositivi Apple con connettore lightning.

Conclusioni

Una confezione di due cavetti, uno nero e uno rosso, su Amazon è disponibile a soli 15,99 Euro. Mi sono piaciuti perché resistenti e accattivanti allo stesso tempo. Poi la misura è adeguata alla maggior parte degli utilizzi. Ringrazio Aukey per il campione omaggio.

Share This Post
Enable Notifications    Ok No thanks