Aukey PA-D2 caricatore power delivery due porte – recensione

Aukey sta espandendo la sua gamma di caricatori type C con tecnologia power delivery. Questo PA-D2 è dotato di due porte type C con power delivery.

Confezione

Aukey per questo prodotto è rimasta fedele alla sua classica scatoletta di carta riciclata. Al suo interno troviamo il caricatore, un foglietto illustrativo e l’inmancabile cartoncino sulla garanzia con il disegno della chiave.

Design e componenti

Si presenta come al solito un prodotto curato e accattivante. La plastica è molto solida e non mostra segni di cedimento. Mi piace molto il colore bianco che lo rende più iconico rispetto al medesimo nero. Troviamo due porte USB C dotate di Power Delivery e un LED per indicarne il funzionamento. Mentre la spina è la classica da parete europea. Tutto ciò è contenuto in un corpo di soli 64 x 60 x 29 cm e un peso di 118 grammi. Quindi un prodotto facilmente trasportabile.

Come funziona?

Un prodotto che ha sempre funzionato bene, senza alcun problemi. Non diventa mai troppo mai troppo caldo, e non surriscalda grazie alla apposita protezione. La tecnologia Power delivery consente di ricaricare anche tutti quei notebook e tablet compatibili. Questo modello può arrivare fino a 36 Watt utilizzando un solo dispositivo da caricare. Mentre con due dispostivi collegati si arriverà a 18 Watt per ogni porta grazie alla Dynamic Detect. Si tratta di una tecnologia che eroga la carica massima se necessaria, o la dimezza per caricare due device. All’interno di questo PA-D2 troviamo un apposito circuito che protegge da sovraccarico e surriscaldamento.

Conclusioni

Aukey PA-D2 è disponibile su Amazon a circa 27,99 Euro. Si tratta di un prezzo ragionevole per un prodotto valido e con due porte con Power Delivery. Mi sento di consigliarlo per caricare due prodotti allo stesso tempo. Ringrazio Aukey per il sample.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    Ok No thanks