Aukey kit di tre prese telecomandate.

Queste prese telecomandate di Aukey consentono di accendere e spegnere vari apparati a distanza . Vediamo di cosa si tratta

Confezione

Nella confezione in carta riciclata troviamo le tre prese, e un piccolo telecomando a infrarossi, due pile tonde per il telecomando, e dei manualetti di istruzioni e garanzia.

Materiali e componenti

Le prese sono realizzate in plastica ma sono sembrate solide. I telecomando è leggero e sempre solido. Le prese sono costituite dall’attacco italiano sia davanti che dietro. Troviamo un interruttore per l’accensione o spegnimento manuale. Mentre il telecomando permette di controllare l’accensione e lo spegnimento di ben 5 dispositivi, anche se in il kit è solo di tre pezzi. Ho poi apprezzato trovare le due pile, necessarie al funzionamento,nella confezione

Come funziona?

Una volta collegata la presa alla corrente, basta puntare il telecomando alla presa e tenere premuto il tasto corrispondente alla presa. In questo modo la presa sarà abbinata e sarà subito possibile accendere una lampada, per esempio, stando comodamente seduti sul divano. Dai miei test ha sempre funzionato molto bene.

Prezzo e conclusioni

Le prese sono disponibili all’acquisto su Amazon Italia, nel kit da tre pezzi, a 22,99 Euro. Mi sono trovato perché sono semplici da utilizzare e funzionano bene. Grazie Aukey per avermi fornito il prodotto.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks