Aukey lampada LED da tavoilo con comandi touch

Dopo quasi due anni di utilizzo del precedente modello di lampada Aukey, siccome ha smesso di funzionare, ho provato il nuovo modello. Vediamo come mi sono trovato

Confezione

Nella confezione in carta bianca troviamo la lampada l’alimentatore con attacco proprietario, un manualetto di istruzioni e uno di garanzia.

Materiali e design

La lampada rimane in plastica ma ma di qualità superiore rispetto al precedente modello. Anche il design ,questa è molto più accattivante. Ha vinto infatti il prestigioso premio Design Award del 2019. MI è piaciuta la scelta di inserire il connettore di alimentazione nella parte sottostante, con anche una canalina per far passare il cavo. In questo modo si potrà tenere in ordine il proprio tavolo o scrivania.

Come funziona?

La lampada si controlla con la superficie touch situata sopra di esso. Con un singolo tocco si accende o si spegne. Mentre con una pressione prolungata si passa da un livello di luminosità ad un altro. La luce emessa, al livello massimo, è molto forte e non fornisce alcun fastidio. Mentre quando bassissima illumina abbastanza senza disturbare il sonno.

Prezzo e conclusione

La lampada si trova su Amazon ad un prezzo di 32,99 Euro. Mi è piaciuta moltissimo per il design e la buona luminosità. Grazie Aukey per avermi permesso questa recensione.

Acquista su Amazon. link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks