Aukey PA-D1 caricatore da parete type c 30 Watt

Continuano le mie prove dei caricatori type C di Aueky. Oggi è il turno del modello da 30 watt:

Confezione

Nella piccola scatoletta di carta troviamo il caricatore, un libretto illustrativo e un cartoncino sulla garanzia. Purtroppo non troviamo alcun cavetto type C.

Materiali

Il prodotto è costruito in solida plastica che garantisce una buona resistenza. Le dimensioni sono di 11,6 x 6,1 x 3,3 cm e 141 grammi. Quindi dimensioni contenuti. Troviamo una porta USB standard e una type c. Sia le porte e che la spina sono molto solide.

Come funziona?

La potenza che può erogare raggiunge fino a 39 watt. La porta USB C supporta il power delivery, tecnologia che trasmette più corrente in modo da poter caricare un notebook oltre a smartphone. Mentre il dynamic detect riconosce la potenza richiesta ed eroga la corrente necessaria. Presente anche la sovraccarico e surriscaldamento. nei mesi di utilizzo non ho riscontrato alcun problema.

Conclusioni

Questo prodotto su Amazon costa 27,59 Euro, una cifra adatta per quello che offre. Mi è piaciuto per la sua solidità e il buon funzionamento. Mi sarebbero piaciuti più accessori come qualche cavetto USB incluso in confezione. Ringrazio Aukey per avermi omaggiato il prodotto.

Aukey caricatore type AC 30 Watt

€27,59
8.5

Qualità costruttiva

8.0/10

Funzionamento

9.0/10

Pros

  • Qualità costruttiva
  • Funzionamento

Cons

  • Nessun cavo in dotazione
Share This Post
Enable Notifications    Ok No thanks