Aukey CB-C74 Hub USB C 4in1 recensione

Oggi vi parlo di un nuovo HUB USB C di Aukey. Si tratta di una variante più economica di questo.Vediamolo nella recensione.

Confezione

Nella confezione di carta riciclata troviamo l’hub e alcuni manualetti illustrativi e di garanzi.

Materiali

La qualità costruttiva è la medesima degli altri modelli simili del produttore cinese. Troviamo infatti il corpo in alluminio con rivestimento superiore in plastica gommata che ne migliora l’estetica e la maneggevolezza. Su un lato corto troviamo una porta ethernet, fino a 1000 mbps. Mentre su uno di quelli corti troviamo una porta USB c. Mentre sull’altro troviamo due USB A 3.0. Purtroppo per poter abbassare il prezzo Aukey ha dovuto rimuovere la porta HDMI e quelle per le schede di memoria.

Come funziona?

L’hub si è sempre rivelato affidabile, ha sempre funzionato senza scaldare mai. Il trasferimento dei dati delle 3 USB è veloce. Anche la porta ethernet funziona correttamente

Conclusioni

Questo hub type C su Amazon costa 19,99 Euro, un prezzo piu che adeguato. Mi sento di consigliarvelo perché è un hub compatto che può fornire tre ulteriori porte USB e una ethernet. Non è la soluzione più completa per chi cerca tutte le porte del caso, ma per questa cifra è adeguata. Ringrazio Aukey per il sample in omaggio.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks