Aukey EP-C3: auricolari in ear con cavo

Ho avuto in prova i nuovi auricolari in Ear, Aukey EP-C3, vediamoli nella recensione:

Confezione

Nella confezione in carta bianca troviamo gli auricolari, alcuni gommini di ricambio, una custodia in plastica e una guida rapida di istruzioni.

Qualità costruttiva e componenti

Gli auricolari sono in solida plastica. Non danno segno di scricchiolii, ne si staccano i gommini per errore. Il cavo è anti-ingarbugliamento quindi non si attorciglia durante l’utilizzo. Risulta anche resistente ed è di lunghezza adeguata. Sul cavo purtroppo non troviamo un comando rapido, quindi bisognerà cambiare traccia e regolare il volume tramite lo smartphone. Il design abbastanza elegante mi è piaciuto

Comodità

Gli auricolari sono abbastanza grossi ma leggeri. Una volta inseriti negli orecchi, scegliendo i gommini più adatti ai propri condotti uditivi, rimangono saldi. Infatti anche durante lo sport non cadranno e non daranno alcun fastidio.

Qualità audio

Aukey EP-C3 hanno un volume alto e presentano un suono confortevole. I medi e i alti sono ben bilanciati in modo da offrire una qualità di buon livello. I bassi sono presenti e sono abbastanza corposi. Il microfono cattura bene il volume.

Prezzo e conclusioni

Questi auricolari su Amazon costano 19,90 Euro. Mi sono piaciuti per la qualità costruttiva e la buona resa audio. Ringrazio Aukey per avermi inviato questo sample.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks