Aukey caricatore da parete type C da 56,5W – recensione

Oggi vi parlo di un nuovo caricatore da parete USB di Aukey che arriva fino a 56,5 Watt, modello più economico di quello da 60 di cui vi ho già parlato.

Qualità costruttiva

il prodotto è costruito in plastica ma molto solida. occupa poco spazio e lo rende ideale da portare sempre con se. Troviamo una porta USB standard e una type C per poter ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Sul retro troviamo invece una presa da parete europea. Sia la presa che le porte USB sono solide.

Come funziona?

Il prodotto carica correttamente senza mostrare segni di calore eccessivo. La porta USB standard da 10,5 W 5 V arriva fino a 2,1 A . Mentre la porta USB di tipo C supporta il power delivery, tecnologia che permette di ricaricare anche parecchi tipi di notebook, oltre ovviamente gli smartphone.

Conclusioni e prezzo

Rispetto al modello da 60 Watt si riesce a risparmiare qualcosina, costa 39,99 invece di 49,99. Il prodotto e valido e questo modello è piu abbordabile. Se il vostro portatile non richiede 60 watt a ricaricarsi potete oprtare per questo modello. Ringrazio Aukey per avermi fornito in omaggio il prodotto.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks