Aukey treppiede per smartphone e fotocamere

Ho potuto provare il treppiede Aukey per smartphone.

La confezione contiene

  • Treppiede
  • Adattatore a clip per smartphone con ingresso a vite
  • Coperchio per sfera con spago
  • Cartoncino su garanzia.

Il treppiede è realizzato in plastica di buona fattura. E’ molto resistente e robusto. Permette agli smartphone e fotocamere di stare ben fermi sulle superfici piane grazie ai piedini in gomma. Da chiuso diventa molto compatto e leggero per un pratico trasporto. Comodo anche il laccetto. Il supporto da smartphone è ben costruito ma è un po’ duro quando si inserisce lo smartphone e si rischia di pizzicarsi le dita. In cima al treppiede è presente una sfera, che si può fermare con un gancetto, utile a regolare l’angolazione del prodotto .

Sul treppiede, grazie al supporto a vite, si possono inserire tutti quei prodotti con quell’attacco tipo fotocamere (compatte, mirrorless e reflex) e action-cam. Le macchine fotografiche più pesanti vengono ben rette dal prodotto.
Il supporto per smartphone consente di inserire sia smartphone (solo orizzontalmente ) che fotocamere e action-cam  sia in orizzontale che in verticale. Un po’ duro ma serve a garantire che il prodotto  stia ben stabile.

Gli usi di questo treppiede possono essere vari: come effettuare video e foto garantendo una maggiore stabilità della fotocamera o smartphone, oppure visualizzare contenuti multimediali senza dover reggere il device. Si può utilizzare anche come selfie- stick o supporto per video in movimento.

Questo prodotto è molto valido e funzionale. IL prezzo è molto contenuto, infatti costa solo 12,99 Euro

Ringrazio l’ufficio stampa Aukey per l’invio del sample per la recensione.

Link per l’acquisto: http://amzn.to/2hvP5yp

Video recensione:

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=6ipZ6OGAJn0&w=320&h=266]
Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks