Aukey PA-U50 caricatore con due porte type c recensione

Aukey PA-U50 è un compatto caricatore da parete con due porte type C. Vediamoli in questa recensione

Confezione

Il prodotto arriva in una minimal scatoletta di cartone- Al suo interno troviamo il prodotto, un cartoncino sulla garanzia e un manualetto illustrativo. Purtroppo non troviamo alcun cavetto incluso.

Materiali

Le dimensioni sono di 5.8 x 4.3 x 2.5 cm e un peso di 54 grammi. Quindi si tratta di un prodotto molto compatto e leggero. E’ realizzato in plastica, ma sembra resistente. Il design mi piace, semplice e minimale. Troviamo ude solide porte di tipo C. Mentre sul retro c’è una spina europea.

Come funziona?

Ciascuna porta può erogare fino a 24 Watt, di cui 5V 2,4A ciascuna se utilizzati allo stesso tempo. La carica funziona correttamente, e non ho riscontrato calore eccessivo. Troviamo anche la protezione da surriscaldamento e tensione

Conclusioni

Aukey PA-U50 è disponibile su Amazon a soli 15,99 Euro, un prezzo molto interessante per quello che offre. Mi è piaciuto perché molto compatto e funziona bene. L’ho trovato comodo per poter caricare due dispositivi con un solo adattatore da parete. Ringrazio come di consueto il reparto marketing di Aukey Italia.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks