Aukey cuffie a padiglione bluetooth EP-B52- recensione

Aukey Ep-B52 sono delle interessanti cuffie bluetooth a padiglione. Vediamoli nella recensione

Confezione

Classica confezione di Aukey con cuffie, custodia di trasporto in tessuto, cavo di ricarica USB a Micro, un cavo jack, manualetto di istruzioni e cartoncino sulla garanzia.

Materiali e comfort

La struttura è in solida plastica mentre i padiglioni sono in simil pelle. Sono solide e risultano comode anche dopo varie ore di utilizzo. I tasti sono facili da premere.Il peso è contenuto e non si sente molto in testa.Infine il design è molto elegante

Componenti

Sul padiglione troviamo il tasto di accensione e spegnimento, i tasti per regolare il volume. Mentre sull’altro troviamo la porta micro USB per la ricarica e l’ingresso per il jack da 3,5 mm per utilizzarle con dispositivi senza bluetooth.

Qualità audio

La resa audio rapportata al prezzo è convincente. Un buon volume e alti e medi bilanicati. I bassi vanno bene ma non sono troppo pompati. La connesione bluetooth è molto stabile con connessione immdiata. Anche guardando video su Youtube nin si ha alcuna latenza.

Autonomia

Il produttore dichiara ben 18 ore di autonomia. Dai miei test sonoa rrivato a circa 16, quindi ottima autonomia

Prezzo e conclusioni

Aukey Ep-B52 sono disponibili all’acquisto su Amazon ad un prezzo tra i 40 e i 60 Euro. Un prezzo che ritengo onesto, per un valido prodotto. Ho apprezzato l’ergonomia, la resa audio e l’autonomia.Grazie Aukey per il sample.

Acquista su Amazon

clicca qui

Share This Post
Enable Notifications    Ok No thanks