Aukey Ep-B66 – recensione

Oggi vi parlo di Aukey Ep-B66, un paio di auricolari bluetotoh che mi hanno colpito per la loro forma particolare

Confezione

Solita confezione di carta riciclata di Aukey. La dotazione vede gli auricolari, un cavetto USB a micro USB per la ricarica, un sacchetto per il trasporto, vari gommini di ricambio e un manualetto illustrativo e un cartoncino sulla garanzia

Qualità costruttiva

Il retro dei gommini è in metallo mentre i gommini sono in plastica. il cavo è solido anti-ingarbugliamento. La pulsantiera, che contiene microfono, tasti volume e accensione/pairing, è in plastica solida. Presente la resistenza da acqua e sudore.

Comfort e design

Sono degli auricolari piccoli e molto carini. Aderisocno benee negli orecchi e non sono troppo ingmbranti. restano ben saldi senza cadere. Il retro dei due auricolari è magnetico quindi permette di riporli in poco spazio..

Funzionamento e Bluetooth

Sono i soliti auricolari bluetooth Aukey. Con una pressione si accendono e parte il paring. le volte successive si accenderanno e si connettono ad uno dei dispositivi memorizzati. Nessun problema di connessione Bluetooth. Si conntette velocemnte ed è molto stabile.

Qualità audio

Abbiamo un volume molto alto e si sente bene. Alti e medi bilanciati, ma bassi poco presenti. Il microfono cattura bene l’audio e non ho riscontrati problemi di sorta in chiamata

Autonomia

L’autonomia è il punto debole di questi auricolari.Si ottengono solo circa tre ore di utilizzo, Non è un problema per tutti ma va segnalato.

Prezzo

Aukey EP-B66 sono disponibili all’acquisto su Amazon a meno di 20 Euro a questo link

Conclusioni

Mi sono piaciuti questi Ep-B66 per deisgn, ergonomia e qualità sonora. Peccato per l’autonomia che mi sarei aspettato quaslche ora in più. Comunque le consiglioo chi cerca degli auricolari comodi, dal buon audio ma che le utilizzerebbe solo un paio di ore al giorno. Per chi le utilizza più a lungo non vanno bene.Ringrazio Aukey per il sample.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks