Dudios Shuttle recensioni

Dudios Shuttle sono un paio di auricolari true wireless dall’interessante rapporto qualità prezzo. Ve ne parlo in questa recensione:

Confezione

Nella confezione di carta troviamo gli auricolari nel loro case e dei gommini di ricambio. Non mancano il cavetto USB a micro USB per la ricarica e alcuni manualetti illustrativi.

Design e componenti

Gli auricolari sono in plastica ma di buona fattura. Il case è abbastanza piccolo, così come gli auricolari. Questi ultimi sono di tipo in-ear, con i comandi touch sul retro. Si può infatti cambiare traccia, rispondere a chiamate e mettere pausa. Sono auricolari che stanno comodi, anche se bisogna dargli una sistemata.

Carino il design del case ovale, che si distingue dalla massa. Sul retro troviamo il connettore micro USB di ricarica. Mentre sul lato frontale troviamo quattro LED bianchi , utili a controllare lo stato della batteria e della ricarica.

Audio

Troviamo un buon reparto audio. Il volume è molto alto. Mentre il suono è limpido e riproduce correttamente le tonalità alte e medie. I bassi sono presenti, ma non sono sicuramente i più potenti da me provati. I microfoni catturano bene l’audio, in ambienti non troppo rumorosi. I gommini permettono di ridurre i fruscii esterni, ma non ai livelli di cancellazione attiva.

Connettività

Il bluetooth 5.0 funziona bene, infatti la connessione rimane stabile. Appena si estraggono gli auricolari dal case, si connettono subito all’ultimo dispositivo nei paraggi, se precedentemente abbinato. la ricarica avvine tramite micro USB. Purtroppo non troviamo la USB C, ne la ricarica wireless.

Autonomia

Con una sola carica si possono ottenere quasi 4 ore di utilizzo continuato. Però riponendo gli auricolari nel case quando non sono utilizzati, si possono raggiungere tra le 21 e le 26 ore. La ricarica é rapida e avviene tramite connettore micro USB.

Conclusioni

Dudios Shuttle sono disponibili su Amazon a 35,99 Euro. Una cifra onesta per quello che offrono. Infatti sono comodi, con un buon reparto audio e una buona autonomia.

Share This Post
Enable Notifications    Ok No thanks