Dudios T8 recensione

Dudios T8 sono alcuni dei nuovi auricolari true wireless con un case rotondo diverso dal solito. Ve ne parlo in questa recensione


Confezione


Nella confezione troviamo gli auricolari nel loro case, un cavetto USB a type C, dei gommini di ricambio e un libretto di istruzioni.


Materiali


Il design del case mi piace, semplice e accattivante. É abbastanza piccolo e molto solido. Sia il sistema di chiusura che di inserimento degli auricolari é semplice veloce. Sul retro troviamo il connettore di ricarica e un LED bianco utile a indicare se è in carica.
Gli auricolari sono in-ear a bastoncino e mi sono sembrati piuttosto comodi. Anche se una sistemata ogni tanto ci vuole per non farli cadere. Ogni auricolare ha un area touch ma sono un po’ troppo sensibili. Una volta sistemando un auricolare l’ho spento accidentalmente, cosa abbastanza fastidiosa.

Audio

Troviamo un volume molto alto e si sente bene. Il suono é corposo e nitido. Le tonalità medie e alte sono buone e bilanciati. Ci sono anche i bassi e sono ababstanza forti. La presenza dei gommini permette di isolare un minimo dai rumori esterni. I microfoni permettono di farvi sentire bene in ambienti mediamente rumorosi.

Connettività

La connessione del Bluetooth 5.0 é stabile e veloce. Appena si rimuovono gli auricolari dal case inizia la connessione con l’ultimo dispositivo già abbinato. Mentre termina appena si inseriscono di nuovo nella custodia.


Autonomia

Con una sola ricarica di entrambi gli auricolari si coprono fino a tre ore di utilizzo. però riponendoli nel case quando non si utilizzano si raggiungono tra le 17 e le 21 ore di utilizzo. La ricarica avviene tramite USB C

Conclusioni

Le Dudios T8 sono disponibili su Amazon a 27,99 Euro ovvero una cifra adeguata a quello che offre. Sicuramente promosse per comodità e design del case. Di contro l’autonomia è lontana dalle 35 ore promesse e anche i bassi non sono come promessi dall’azienda. Ringrazio l’azienda per il sample omaggio.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks