Google Pixel 4 migliori cover

Google Pixel 4 é uno smartphone di fascia alta che in quanto delicato ha bisogno di una adeguata protezione. Queste sono quelle che vi consiglio di quelle che ho provato

Monocarbon Non Slip Google Pixel 4

Si tratta di una cover in fibra di carbonio per Google Pixel 4 e 4 XL. Mi è sembrata solida e ben costruita. Il nome deriva dalla sua peculiarità di non scivolare. infatti aderisce bene e migliora il grip. I tasti rimangono facilmente premibili e tutti i fori sono liberi.

Monocarbon Non Slip è disponibile sul sito ufficiale a 49.90 Dollari.

Poetic Guardian e Affinity per Google Pixel 4

Mentre se siete utenti più avventurosi, o almeno quel poco che si può fare durante questo periodo, potrebbero interessarvi le custodie della Poetic. La Guardian è una cover rugged più completa con anche la protezione anteriore, mentre la Affinity è solo posteriore ma con un bel effetto in rilievo.

La Poetic Guardian è quella che offre una protezione a 360 gradi, coprendo sia il retro che il fronte grazie ad una pellicola con colla preapplicata.. Si impiega qualche secondo in più a inserirla, ma poi si sta tranquilli che il Pixel è più protetto. La sensazione del display non è la stessa di toccare il display “nudo” ma per alcuni può essere un giusto compromesso. mentre il retro è uno strato in plastica trasparente, che rende il retro dello smartphone visibile. I pulsanti sono comodi da premere, mentre la porta USB C ha un tappo quindi meno comoda da utilizzare. Con questa cover diventa uno smartphone più spesso, ma meno scivoloso.

Mentre la Affinity offre una buona protezione posteriore con una bella texture. Aumenta leggermente il peso e lo spessore ma almeno si protegge bene lo smartphone. Come design mi piace perché lo smartphone resta accattivante. La protezione antiscivolo è buona. Tutti i tasti e i fori sono facilemnte accessibili.

Entrambe le cover sono disponibili sul sito ufficiale a 16,95 Dollari per la Guardian e 12,95 Dollari per la Affinity.

Toast per Google Pixel 4

Le Toast rientrano nella categoria delle cover ma in realtà una pellicola adesiva per il retro e i bordi. E’ necessaria particolare attenzione per farla aderire bene, ma si trovano diversi tutorial su Youtube. Una volta ben applicata aderisce bene e migliora il grip, senza necessità di una cover ingombrante. Si possono scegliere diversi effetti in legno con anche loghi e scritte personalizzate.

Toast per Pixel 4 e 4 XL è disponibile sul sito ufficiale

Ringrazio le aziende per avermi inviato i rispettivi prodotti

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks