Havoc Os Android 11 per Samsung Galaxy S8 con Google Foto illimitato

La Havoc OS è una delle più interessanti custom ROM per moltissimi smartphone. Troviamo una grafica simile a quella di un pixel ma con diverse personalizzazioni. L’ho provata sul mio Samsung Galaxy S8 e ve ne parlo in questa recensione di Havoc Os Samsung Galaxy S8

Versione di Android

La Havoc versione 4.1 è basata su Android 11 e ha le patch di sicurezza del mese di gennaio 2021. Mi aspetto un aggiornamento ogni pochi mesi. Tenete conto che il device non riceve più le patch di sicurezza quindi è conveniente avere una custom ROM aggiornata periodicamente.

Guida installazione Havoc Os Samsung Galaxy S8

Queste sono le istruzioni per l’installazione della custom ROM. Le Google Apps sono incluse, non bisogna installarle a parte.

 Riavvia Samsung Galaxy S8 in TWRP
– Effettua wipe data, cache, dalvik cache e system
– Installa il file zip disponibile qui
– Installa Magisk o Supersu ( opzionale)
– riavvia il telefono

Launcher

Troviamo il Pixel launcher con tutte le funzionalità. Si può cambiare la griglia. C’è la schermata Google Discovery e il appdrawer delle impostazioni.

Grafica Havoc Os Samsung Galaxy S8

Troviamo una grafica classica dei Google Pixel. Infatti possiamo cambiare il colore e forma di toggle rapidi e di icone. Troviamo anche la scelta dello sfondo e qualche altra opzione.

Prestazioni

Si tratta di una ROM stabile e affidabile. L’aperura della app è rapida e sono sempre fluide. Non ho riscontrato problemi.

Impostazioni Havoc Os Samsung Galaxy S8

Innanzitutto ci sono le impostazioni di Android come display, batteria e notifiche. C’è la modalità scura, la grandezza dei caratteri e il benessere digitale. Mentre nel centro configurazione troviamo tutte le impostazioni aggiuntive. Si può scegliere gli elementi da visualizzare sulla barra di stato. Impostare a proprio piacimento i toggle rapidi e la schermata di blocco. Si possono regolare i gesti e la modalità ambient.

Google Foto

Questa ROM consente ad S8 di essere visto come un Pixel. Infatti aprendo Google Foto si potrà caricare tutte le foto e video ad alta qualità senza limiti e senza consumare i GB del piano base. Non so quanto durerà questo escamotage ma tentare non nuoce.

Conclusioni

Si tratta di una custom ROm che mi ha convinto per affidabilità e funzionalità. Sicuramente consigliere la Havoc a tutti.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks