OnePlus presenta Nord CE 3 Lite 5G

Dopo il successo del suo predecessore, OnePlus Nord CE 3 Lite 5G presenta le prestazioni fast&smooth tipiche di OnePlus in versione aggiornata per offrire agli utenti un’esperienza d’uso ancora migliore.

Batteria e fotocamere

OnePlus Nord CE Lite 5G è alimentato da una batteria da 5000 mAh, che consente agli utenti di usare il telefono senza preoccuparsi che si scarichi. La ricarica ultraveloce SUPERVOOC Endurance Edition da 67W è anche intuitiva e sicura. Questo consente agli utenti di ottimizzare l’uso del dispositivo, ridurre i tempi di inattività e raggiungere l’80% della carica in soli 30 minuti. Questo sistema consente anche di raddoppiare i cicli di ricarica, contribuendo ad aumentare la durata della batteria e la sua salute complessiva nel lungo periodo. Grazie all’inserimento di 12 sensori all’interno dello smartphone, OnePlus Nord CE 3 Lite 5G è in grado di monitorare costantemente la temperatura del dispositivo, prevenendone il surriscaldamento.

La maggiore durata della batteria permette un uso più prolungato del telefono e delle sue funzioni avanzate. OnePlus Nord CE 3 Lite 5G presenta un potente sistema di fotocamera che migliora la vita digitale degli utenti. Il dispositivo è il primo smartphone OnePlus ad essere dotato di una fotocamera principale da 108 megapixel, progettata per immortalare i momenti più preziosi delle nostre giornate. Dotata di un formidabile zoom 3x lossless, la fotocamera permette di catturare i soggetti in modo chiaro e nitido, anche da lontano. Grazie alla fotocamera profondità da 2MP, gli utenti possono anche regolare la profondità di campo dei loro scatti e migliorare i risultati in modalità ritratto. Inoltre, la fotocamera frontale da 16 MP e il software avanzato aggiungono maggiori dettagli ai ritratti umani per selfie di qualità superiore. Gli utenti possono infine catturare video dinamici e immersivi grazie alla modalità slow-motion.

Hardware

L’intrattenimento diventa un’esperienza sempre piacevole con OnePlus Nord CE 3 Lite 5G. Grazie al display FHD da 6,72 pollici a 120 Hz e un rapporto screen-to-body del 91,4%.

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 695 5G che garantisce prestazioni migliorate e fluide, un frame rate più alto e un’esperienza di gaming prolungata. Il dispositivo permette inoltre di convertire lo spazio di archiviazione interna aggiungendo fino a un massimo di 8 GB di RAM virtuale temporanea.

Il telefono è dotato della versione più recente e aggiornata di OxygenOS – la versione 13.1 – che offre ai gamers un’esperienza e una facilità d’uso migliorate. Gli utenti possono accedere rapidamente ai giochi con la funzione Quick Startup per l’avvio rapido, evitare le distrazioni con la modalità Game Focus e utilizzare l’efficiente GPA Frame Stabilizer per ridurre i lag di sistema.

Per quanto riguarda la qualità del suono e gli accessori, il OnePlus Nord CE 3 Lite 5G offre un audio di alta qualità grazie alla presenza del dual-speaker system. Il telefono è inoltre dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm per chi preferisce usare gli auricolari con cavo.

Altro

Il design del OnePlus Nord CE 3 Lite 5G è classico ed elegante, disponibile in due colorazioni – Pastel Lime e Chromatic Gray – ed è enfatizzato dalla disposizione a due cerchi della fotocamera sul retro. La texture anti-impronta simile alla ceramica offre un’esperienza al tatto sempre piacevole. Il design con bordi piatti, il retro curvo 2.8D e lo spessore da 8,3 mm offrono infine un comfort duraturo agli utenti.

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G sarà in vendita nelle colorazioni Pastel Lime e Chromatic Gray, nella versione da 8+128GB al prezzo consigliato di 329 €.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks