Pitaka MagEZ custodia e supporto QI da tavolo recensione

L’accoppiata tra custodia e supporto da tavolo con magnete permette di ottenere una ricarica wireless simile alla ben nota Magsafe di Apple. Ho provato per voi la Pitaka MagEz MagEZ Mount Qi Desktop e case per Goolge Pixel 4

PitakaMagEZ Case Google Pixel 4

Si presenta come una cover di alta qualità. Nel mio caso ho provato la versione per Google Pixel4 ma è disponibile anche per diversi iPhone recenti e top di gamma Samsung.

Dal punto di vista estetico mi è sembrata molto accattivante. Infatti c’è un trama a esagoni tutti ravvicinati che la rende gradevole. Inoltre è molto leggera e sottile. I materiali sono in fibre aramidiche.Questo permette di non aumentare troppo spessore e peso di Pixel 4. Si inserisce con facilità ma rimane un po’ troppo dura da rimuovere. La sensazione al tatto è piacevole e non scivola in mano. In prossimità delle porte e dei tasti. Quindi ciascun componente è ben raggiungibile.

MagEZ Case Google Pixel 4 è disponibile sul sito ufficiale a 49,99 Euro

Pitaka MagEZ supporto da tavolo Qi

Il prodotto arriva in due pezzi separati, la base da tavolo e il caricatore QI vero e proprio. Si monta però in pochi minuti. Nella confezione c’è anche un cavo type C da entrambi i lati e un cartoncino illustrativo.

Si tratta di un prodotto ben assemblato e senza alcun segno di cedimento. il supporto da tavolo è in lega di zinco mentre il caricatore wireless è in fibre aramidiche. Una volta montati i due pezzi e collegato all’alimentazione, la ricarica wireless è subito disponibile. Ormai sono numerosi i dispositivi che la supportano questo tipo di tecnologia. Il magnete permette poi di aumentare la sicurezza che lo smartphone venga caricato. Pixel 4 mi è sembrato abbastanza saldo, ma ogni device viene mantenuto ad una diversa altezza. Mi è piaciuto che si può usare anche in sensi diversi dal classico

Acquista sul sito ufficiale: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks