DT NO.1 DT70

Sto testando il DT NO.1 DT70 da qualche girono e ne approfitto per raccontavi due caratteristiche

Innanzitutto troviamo un design molto elegante in alluminio inossidabile che lo rende uno Smart watch molto elegante. Il display è un LCD tondo da 1,39 pollici con 326 PPI capace di essere visto bene anche sotto la luce del sole. Una delle peculiarità di questo DT70 è la accattivante rotella per scorrere i menù in modo rapido. Ci sono diversi cinturini in plastica e in pelle. Una delle altre novità è il supporto ala ricarica wireless, caratteristica unica in questa fascia di prezzo. Troviamo la resistenza IP68.

Il comparto tecnico è ben provvisto di RTK8762D e di Bluetooth 5.0. Si può rispondere a telefonate. Non manca il monitoraggio dei dati fitness. Si possono infatti monitorare diversi tipi di attività. Al termine si possono visualizzare numerosi dati raccolti. Troviamo la rilevazione del battito cardiaco e del ECG.

Il sistema operativo è il classico a ci ci ha abituato l’azienda cinese. Ci sono diverse watchfaces e si possono anche creare personalizzate. Non mancano le svariate impostazioni. Si può poi cambiare la traccia musicale e visualizzare codici QR. Si possono ricevere diverse notifiche ma non si può rispondere. C’è il meteo, la sveglia e trova telefono. L’app è Wear Pro è permette di gestire parte smart e fitness.

Scheda tecnica DT NO.1 DT70

  • Display: 1,39 pollici IPS 454×454 px
  • Processore: RTK8762D
  • Resistenza: certificazione IP68;
  • Connettività: Bluetooth 5.0;
  • Batteria: 280 mAh con ricarica wireless.

DT70 è un prodotto che sembra molto convincente. Ve ne parlerò tra un paio di settimane.

Acquista su sito ufficiale: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks