K&F Concept KF-300 recensione

Nelle ultime settimane ho avuto modo di provare il nuovo faretto LED KF-300 ricaricabile della K&F Concept. Troviamo infatti una buona potenza con diversi dettagli e una batteria al litio che garantisce una buona autonomia. Ve ne parlo nella recensione di oggi

Confezione K&F Concept KF-300

La confezione è molto ricca di accessori. Infatti c’è il pennello, la batteria al litio estraibile, un treppiede a vite e diversi agganci per dispositivi con vite tipo fotocamere. Infine troviamo il carica batteria esterno e un cavetto USB micro usb.

Materiali K&F Concept KF-300

Si tratta di un prodotto in plastica ma di buona fattura. Infatti è leggero e non ho riscontrato segni di cedimento. Le dimensioni sono compatte e questo migliora di sicuro la portabilità durante gite e viaggi. Con tutti gli accessori si può anche attaccare a supporti per fotocamere

Sul retro troviamo due rotelle per regolare intensità e tipologia di luce. C’è poi l’ingresso per cavalletti. Lo slot per la batteria al litio è completamente rimovibile in modo da poterla attaccare al caricatore esterno. C’è poi lo slider di accensione e il led ella carica residua.

Come funziona?

Una volta inserita la batteria, o collegato il cavo di accensione, si può spostare su On lo slider di accensione. A questo punto si può utilizzare la rotella per regolare la luminosità. Ha luce messa è molto forte e illumina a dovere piccole scene molto buie, o anche più estesa se non totalmente al buio. Funziona bene ed è sempre affidabile.

Conclusioni

K&F Concept KF-300 è disponibile sul sito ufficiale a circa 51 Euro. Mi ha convinto per la qualità costruttiva, le dimensioni molto portatili e la luce emessa. Ringrazio K&F Concept per il sample.

Acquista sul sito ufficiale: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks