CellularLine Wireless Fast Charger – recensione

Tra i prodotti che mi ha spedito CellularLine c’era anche questa base di ricarica wireless rapida. Vediamola nella recensione:

Anche in questo caso la confezione è molto da negozio fisico. Oltre al caricatore wireless troviamo anche un cavo dati da USB a USB di tipo A e un manualetto di istruzioni..

Qualità costruttiva e componenti

Il design mi è sembrato molto carino, con la parte circolare all’esterno della base di ricarica. Si tratta di un prodotto interamente realizzato in plastica ma di qualità. Troviamo una porta micro USB per l’alimentazione e un LED per indicarne la carica.

La mia prova

Il caricatore funziona bene. Si appoggia lo smartphone e parte la ricarica. La ricarica è rapida e impiega un paio di minuti a ricaricare 1% di batteria del mio Samsung Galaxy S8.. Il prodotto non scalda eccessivamente durante l’utilizzo.

Prezzo e conclusioni

Il prezzo di listino è di 49,95 Euro sul sito ufficiale CellularLine, decisamente troppo. Però come sempre Amazon arriva in nostro soccorso, offrendo il caricatore wireless a circa 30 Euro.In conclusione consiglio il prodotto con un bel design che funziona bene. Grazie CellularLine per il sample.

Sito ufficiale : link

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks