Mpow M4.1 supporto per smartphone da auto con ricarica wireless

Mpow M4.1 è un supporto per smartphone da auto con ricarica rapida. Ve ne parlo in questa recensione

Confezione

Nella ampia confezione troviamo il supporto per smartphone, diviso in due pezzi, una seconda ventosa, un alimentatore da accendisigari, un cavo da USB a micro USB e alcuni manualetti di istruzioni

Com’è composto?

Il supporto è realizzato in plastica che mi è sembrata solida. La parte inferiore è composta da una ventosa e un braccio che si può regolare di altezza e inclinazione come si preferisce. Mentre la parte superiore è il vero e proprio supporto da smartphone. Si può regolare in altezza e larghezza. La prima tramite pressione, mentre la seconda tramite un pulsante. Si tratta di un prodotto facile da installare. Lo smartphone rimane ben fermo e non cade.Sono riuscito a farci stare smartphone uno smartphone fino a 6,7 pollici, ma non un tablet da 7.Grazie all’ingresso micro USB diventa anche una base di ricarica rapida. Infatti lo smartphone appena inserito nella base. Dai miei test la ricarica è rapida.

Conclusioni

Mpow M4.1 è disponibile su Amazon a circa 47 Euro. L’ho trovato un valido supporto, molto versatile grazie alle sua regolazione, ma anche pratico grazie alla sua compatibilità alla ricarica wireless. Ringrazio l’azienda per il prodotto gratuito.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks