Sconti e promozioni sul sito Huawei fino al 30 giugno

Huawei ha indetto diverse interessanti promozioni sul suo store online valide fino al 30 giugno

Permuta

C’è la possibilità di dare in permuta il proprio smartphone di qualsiasi marca per ottenere un rimborso fino a 700 Euro dopo aver effettuato un ordine su Huawei Store. In questa pagina si può verificare quanto ammonterebbe il rimborso. Effettuando un ordine sullo store si otterrà anche un buono da spendere subito sullo stesso ecommerce.

Garanzia estesa

Huawei offre sei mesi ulteriori di garanzia per i propri prodotti per poterli continuare a utilizzare con tranquillità. Per accedervi basta compilare il modulo apposito su questa pagina.

Sconti per riparazioni fuori garanzia

Per i possessori di uno smartphone o tablet Huawei fuori garanzia si può ottenere uno sconto del 20% sui pezzi di ricambio necessari alla riparazione. per richiedere bisogna prenotare presso uno dei HUAWEI Customer Service Center di Milano, Roma o Catania oppure richiedendo il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti, accessibile direttamente dall’App Supporto, via web o contattando il Servizio Clienti gratuito all’800 191 435, disponibile 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 21:00 (eccetto festività).

App Huawei

Huawei mette a disposizione di tutti coloro che acquisteranno un nuovo smartphone o un nuovo tablet e degli utenti che non hanno mai attivato un piano a pagamento, l’accesso a 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su HUAWEI Mobile Cloud e tre mesi di abbonamento Premium gratuito a HUAWEI Music e HUAWEI Video.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks