Aukey caricatore da muro 60W con type C e USB standard EP-D4

Aukey espande la sua linea di prodotti con un nuovo caricatore da muro con USB C e standard. Vediamolo nella recensione:

Confezione

Classica confezione di Aukey. Al suo interno troviamo il caricatore e alcuni manualetti di istruzione e garanzia.

Qualità costruttiva

Si tratta di un caricatore in plastica dura. Durante le mie prove è sembrato solido e non ha scaldato eccessivamente. Anche i due connettori sono sembrati molto affidabili. Sul retro troviamo la presa italiana. Mentre le due porte sono situate frontalmente insieme a un LED rosso che indica il funzionamento della porta type C. Come da tradizione Aukey, si tratta di un compatto caricatore per caricare due dispositivi con un unico prodotto.

Come funziona?

Entrambe le porte caricano rapidamente i dispositivi connessi. La tecnologia AUKEY Dynamic Detect permette di arrivare fino a 60 Watt in una sola porta. Troviamo il Power Delivery in quella type C quindi ideale per caricare computer portatili e smartphone.

Conclusioni e prezzo

Costa 49,99 Euro su Amazon. Una cifra non proprio bassa, ma se vi serve un caricatore da 50 watt è una delle scelte più affidabili. Se vi sere un caricatore di questa potenza ve lo consiglio. Sennò ci sono altri modelli Aukey più economici. Grazie Aukey per il sample.

Acquista su Amazon: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks