Honor presenta Honor 6c Pro

Oggi Honor, durante un evento virtuale, ha presentato il nuovo Honor 6C pro, un nuovo smartphone di fascia bassa. Vediamo le sue specifiche:

Il design riprende quello degli altri smartphone Honor con materiali premium in metallo. I colori disponibili sono gold, midnight black e sapphire blue amata da molti fin dal lancio di Honor 8.
presente il rapidissimo lettore di impronte posteriore di Honor/Huawei.

Il display è un 5,2 pollici  con risoluzione 1080 x 720 pixel con 428 PPI. Invece a far muovere il device abbiamo un processore octa-core cortex A53 Mediatek coadiuvato da 3 GB di memoria RAM per gestire a meglio tutti i processi in multi-tasking. Non manca lo spazio per l’archiviazione con ben 32 GB di memoria espandibile.

Dal punto di vista multimediale, Honor 6C Pro vanta una fotocamera da 13 megapixel per garantire buoni scatti per l’uso social tanto amato dai millennials. L’azienda cinese ha anche puntato molto anche sui selfie inserendo una fotocamera frontale da 8 megapixel. Resta sempre presente l’immancabile jack da 3,5 mm per le cuffie.

Dal punto di vista del software troviamo la ottima EMUI 5.0 basata su Android 7.0 Nougat. Presenta molte impostazioni, una grafica curata e una grande intuitività.

Mio approfondimento sulla EMUI 5.0: Focus EMUI 5

Invece la batteria la 3000 mAh garantirà una ottima autonomia arrivando facilmente a sera.

Honor 6c Pro è disponibile su Hihonor o nei principali negozi della grande distribuzione al prezzo consigliato al pubblico di 179,90 Euro

Articolo in aggiornamento.

Share This Post
Change privacy settings
Enable Notifications    OK No thanks