Jabra annuncia Elite 25e ad IFA 2017

Jabra durante l’IFA di Berlino, una importante fiera di elettronica di consumo, ha presentato Elite 25e degli auricolari stereo con collarino e una batteria ottimizzata per telefonate e ascolto musicale.

Permettono un passaggio agevolato e fluido tra la modalità “chiamata“ e quella “musica” durante tutto il giorno di utilizzo.
Con una sola carica é possibile coprire un giorno o una settimana di utilizzo raggiungendo fino a 18 ore garantendo grande libertà di essere sempre collegati
.
Il collarino ha dei punti flessibili e un design che garantisce un alto confort di utilizzo anche prolungato. La qualità del suono é stata migliorata per consentire agli auricolari Eargel e agli altoparlanti un’esperienza immersiva.

21b32 Jabra2BElite2B25e earbud2Bcloseup - Jabra annuncia Elite 25e ad IFA 2017

Il nuovo design permette maggiore sicurezza e comodità per meno perdite degli auricolari durante la fruizione audio.
Tramite un apposito pulsante é possibile leggere i messaggi in arrivo e di accedere
rapidamente a Siri e Google Now per ottenere informazioni a mani libere.in questo modo si può rispondere ad una telefonata o cambiare canzone senza avere il telefono in mano.
Presente la resistenza al vento e all’acqua grazie alla certificazione IP54. La connettività é ampia grazie alla possibilità di connessione fino a 8 dispositivi bluetooth e due in simultanea con la funzione Multiuse.
I Jabra Elite 25e sono disponibili in commercio nella colorazione nera al prezzo consigliato di 79 Euro.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks