Pagomeno, il nuovo comparatore di prezzi e prodotti

Oggi durante un evento stampa tenutosi a Milano, Schibsted Media Group ha annunciato Pagomeno, una nuova piattaforma di confronto tra prezzi e prodotti online. Il sito è disponibile in versione desktop, mobile e applicazione.

Non si tratta del solito comparatore di prezzi ma offre anche nuove funzioni. Si possono confrontare i prodotti in base a filtri. Per esempio se si vuole comprare un prodotto di cui non si conoscono le caratteristiche si può selezionare alcuni filtri che guidano nella scelta. In questo modo se non ti intendi di aspirapolvere, potrai almeno scegliere il modello che risponde alle tue esigenze!
E’ possibile filtrare anche per tipo di consegna degli store.

I prodotti inclusi fanno parte di 7 categorie, tra cui smartphone, tablet,TV,videogiochi, consolle ed elettrodomestici.
L’azienda ha comunicato che nella classifica degli smartphone più venduti troviamo Samsung Galaxy S7 Edge, Huawei P9 Lite, Honor 8 e iPhone 7.

Su Pagomeno.it sono presenti più di 700 store online. Prima di essere accettati vengono controllati per assicurarsi che siano aziende reali con partita iva e sede in Europa.

Per utilizzare il sito è necessario registrarsi gratuitamente sul sito e poi effettuare il login. L’acquisto avverrà sul sito del venditore però gli utenti potranno mettere delle valutazioni su prodotti e venditori sul Pagomeno. L’azienda dichiara che le recensioni, al fine di verificarne la correttezza, vengono controllate manualmente.

 Pagomeno è disponibile da gennaio 2017 e vanta già 500.000 visualizzazioni mensili.

Dai un’occhiata a Pagomeno cliccando qui 

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks