Jabra presenta Elite 7 Pro, Elite 7 Active e Elite 3.

Jabra ha presentato di recente la sua nuova gamma di auricolari true wireless tra cui  Elite 7 Pro, Elite 7 Active e Elite 3. vediamo le principali novità

Jabra Elite 7 Pro

Il modello di punta della line Elite introduce la nuova funzione Jabra MultiSensor Voice che aumenta la qualità dell’audio durante le chiamate. Infatti grazie a ben quattro microfoni a conduzione ossea e ad un apposito algoritmo si possono ottenere chiamate cristalline. Il sensore VPU (voice pick-up) consente ad un algoritmo di scansionare tutto il rumore ambientale e appena necessario lo attiva in modo da sfruttare subito una potente cancellazione attiva del rumore (ANC).

La tecnologia di conduzione ossea frutta la vibrazioni della mascella e l’algoritmo intelligente per offrire la migliore esperienza di chiamata. Non manca la cancellazione attiva del rumore (ANC) che grazie all’app Jabra My Sound può essere regolata al proprio piacimento. Basti pensare alla funzione HearThrough che consente di scegliere quanto rumore esterno si desidera sentire

Jabra Elite 7 Pro ha anche ricevuto una riduzione delle dimensioni del 16% ripsetto ad Elite 75t. Il produttore ha proprio realizzato una mappa dell’orecchio in modo da progettarle da capo per essere più comode. Mentre dal punto di vista dell’autonomia si possono coprire nove ore di riproduzione con la cancellazione attiva del rumore (ANC) e 35 ore con la ricarica della custodia.

Jabra Elite 7 Pro sono disponibili al prezzo di 199 Euro.

Jabra Elite 7 Active

Si tratta della versione delle Elite 7 pensata però per lo sport quindi con un design più ergonomico che resistere all’attività fisica senza perdere gli auricolari per strada. Ad esclusione della tecnologia Multisensor Voice, la versione Active offre le stesse funzioni Elite 7 Pro tra cui la cancellazione attiva del rumore. Il  rivestimento ShakeGrip consente una migliore vestibilità senza l’utilizzo di ali.

Jabra Elite 7 Active sono disponibili al prezzo di 179 Euro.

Jabra Elite 3

Jabra Elite 3è invece il modello più economico che però non rinuncia alla qualità audio. Troviamo infatti altoparlanti da 6 mm per offrire chiamate cristalline e di tecnologia di chiamata a quattro microfoni. Troviamo un audio Qualcomm aptX HD e assicurano sette ore di autonomia e fino a 28 con la custodia di ricarica. La tecnologia HearThrough permette all’utente di scegliere quanto rumore esterno si desidera sentire.

Jabra Elite 3 è disponibile al prezzo di 79 Euro

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks