Pamu Unique recensione

Pamu unique

Le Pamu Unique sono i nuovi auricolari unici nel loro genere di Padmate. Infatti si può cambiare lo stato esterno con diversi colori. Ve ne parlo in questa recensione.

Confezione

Nelle confezione di carta degli auricolari troviamo gli stessi, alcuni gommini di ricambio e un cavetto da USB a type C per la ricarica. Lo stato posteriore è in vendita a parte, ma spesso ci sono bundle dal prezzo invitante. Nella foto qui sotto vedrete i colori disponibili.

Materiali e design

Il case è costruito in plastica, ma di buona qualità. Gli auricolari sono altrettanto solidi e sono di tipo in-ear. I rivestimenti sono in plastica, con diversi gancetti per il fissaggio al case. Mi piace molto il design è la possibilità dì cambiare il look. Però ho trovato davvero troppo facilmente staccabile questi, rischiando molto facilmente di perdere qualche pezzo. Poi il case è troppo grande per i miei gusti. Molto meglio le Slide Mini. Infine gli auricolari sono gli stessi delle Slide Mini, quindi sempre comodi ma tendono a scivolare facilmente, anche se forse un filo meno. Sul case troviamo una porta USB C di ricarica. Mentre sul retro di ogni auricolare troviamo i comandi touch per gestire le funzioni play/pausa, cambio traccia e risposte alle chiamate.

Audio

Le Pamu Unique hanno un reparto audio molto valido. Il volume è molto alto e si sente molto bene. I bassi sono ben presenti, sono molto corposi. Mentre gli alti e medi sono ben bilanciati. I bassi sono buoni.La sincronizzazione audio e video è buona, non ho riscontrato alcun problema. Infine i microfoni catturano bene l’audio. Infatti i miei interlocutori mi hanno sempre sentito bene.

Autonomia

Le Pamu Unique garantiscono tra le 3 e le 5 ore di utilizzo continuato con una sola carica. Però riponendo gli auricolari nel case, appena non utilizzati si ottengono tra le 21 e le 24 ore con volume medio. La ricarica avviene tramite USB di tipo C. La ricarica wireless è supporta solo con un accessorio in vendita a parte, dal costo di 20 Euro.

Conclusioni

Le Pamu Unique sono disponibili sul sito ufficiale a circa 100 Dollari con tre colorazioni esterne incluse. Mi sono piaciute per design, qualità audio e autonomia. Però sceglierei le Pamu Slide Mini per la loro compattezza. Ringrazio Padmate per il sample.

Acquista sul sito ufficiale: link

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks