Dyson presenta il nuovo asciugamani elettrico Airblade 9kj

Il giorno 19 novembre Dyson ha presentato ai media il suo nuovo prodotto per gli utenti business. Si chiama Airblade Jkj ed é un asciugami elettrico .

Il prodotto

Tra le sue caratteristiche troviamo il filtro Hepa capace di garantire una asciuagatura rapida da basso consumo energetico. A differenza di molti altri prodotti di questo tipo, non emette calore ma tramite due getti di aria tiepida fa cadere l’acqua dalle mani. L’alimentazione avviene tramite il potente motore digitale Dyson V4 che arriva fino a ben 75.000 giri. Il design Curved Blade é composto da due curvature per fare raggiungere più rapidamente l’aria alle mani. Il filtro Hepa svolge anche una funzione igienica rimuovendo anche particelle come batteri e virus. L’azienda ha specificato che questo prodotto permette anche di essere eco-sostenibile perché è costruito in materiali riciclabili ed emette un quantitativo di CO² nettamente inferiore rispetto l’utilizzo della carta per asciugare le mani. Importante poi anche sottolineare che l’accessione avviene automaticamente, senza dover toccare nulla. Ci sono tre modalità di potenza che si possono scegliere in base al numero degli utilizzatori, per esempio in un aeroporto vista la grande frequenza di utilizzo sarà al massimo, mentre media in un ristorante. Il rumore del prodotto durante l’utilizzo é basso.

Le mie prime impressioni

Ho avuto modo di provare per qualche secondo un Airblade 9kj presso la sede Italiana di Dyson. Le mani si asciugano velocemente senza scaldare troppo come succederebbe con un prodotto ad aria calda. Anche come design convincde moderno e si abbina anche a bagni pubblici che strizzano l’occhio all’aspetto esteriore.

Conclusioni

Dyson Airblade 9kj sarà disponibile a breve all’acquisto da parte di utenza business al prezzo di 1099 Euro. Dal veloce prova sembra un buon prodotto. Spero di vederlo presto in aeroporti e ristoranti. Ringrazio Dyson per avermi ospitato nella loro sede milanese.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks