TCL presenta la serie 40

TCL annuncia una serie di nuovi prodotti, tra cui smartphone, tablet e dispositivi connessi, durante il Mobile World Congress 2023. L’obiettivo del marchio è quello di fornire la connessione 5G a prezzi accessibili e di continuare la democratizzazione della tecnologia 4G. In Europa, il lancio della serie TCL 40 si concentra sul modello TCL 40R 5G, mentre a livello globale vengono presentati i nuovi tablet 4G TCL NXTPAPER 11 e TCL TAB 11.

TCL Serie 40

La serie TCL 40 comprende diversi smartphone, tra cui il modello TCL 40R 5G, che consente ai clienti di connettersi in modo veloce e accessibile alla rete 5G, mentre la linea di smartphone 4G offre funzionalità di alta qualità a prezzi accessibili. TCL 406 è dotato di una batteria potente da 5000mAh e un display TCL NXTVISION da 6,6″ HD+ per un’esperienza di intrattenimento mobile potenziata. La serie TCL 40 include anche TCL 405 e TCL 403, due smartphone 4G con caratteristiche essenziali a prezzi competitivi.

TCL NXTPAPER 11 e TCL TAB 11 sono i nuovi tablet 4G, che dimostrano l’impegno di TCL verso la produzione di display di alta qualità che non compromettano la salute degli occhi. Inoltre, la nuova tecnologia NXTURBO di TCL, presente nei modelli TCL 40R 5G e TCL 40SE, ottimizza le prestazioni della GPU del 30% e riduce il consumo energetico fino al 17%, consentendo di gestire lo streaming senza ritardi e assicurando un impatto minimo sulla durata della batteria.

La serie TCL 40 e i nuovi tablet sono alimentati da Android 13 e 12 Go Edition e beneficiano della tripla fotocamera da 50MP e del processore MediaTek Dimensity 700 5G. Inoltre, la funzione intelligente Sleep Smart Charging si occupa di ricaricare il telefono al momento opportuno, senza deteriorare la batteria.

Prezzi e disponibilità 

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks