Cellular Line Tuck recensione

Cellular Line Tuck sono gli ultimi auricolari true wireless del brand i accessori. Troviamo il case di ricarica in stile Airpods e diverse colorazioni. Ve ne parlo nella recensione di oggi

Confezione

Mi è piaciuta la forma della confezione con la ribaltina con le caratteristiche e il prodotto in primo piano. All’interno troviamo gli auricolari, il case, un foglietto illustrativo e un cavo con connettore type C.

Materiali e design

A prima vista non si può negare la somiglianza con Airpods 1 e 2. Quindi l’azienda ha scelto ha scelto un form factor ben collaudato. In questo caso è questione di gusti, per esempio a me non dispiace. Si tratta di un prodotto in plastica ma di buona fattura. Non ho avuto alcun scricchiolio o segno di cedimento.

Il case di ricarica ha una solida chiusura magnetica. Poi è compatto e leggero. Sul retro troviamo il pulsante fisico di pairing. Mentre al di sotto c’è la porta micro USB di ricarica ma avrei gradito una type C.

Mentre gli auricolari sono di tipo non in-ear con forma a bastoncino. Il peso è di soli 44 grammi quindi leggerissimi. Non ci sono sono indicazioni sulla presenza di certificazioni per resistenza da acqua. Sono comodi e non cadono troppo facilmente Sul bastoncino troviamo i controlli touch-screeen che consente di mettere in pausa o cambiare traccia. E’ anche possibile attivare l’assistente vocale o rispondere ad una telefonata.

Audio

Il comparto audio funziona bene. Troviamo un volume molto alto. Gli alti e i medi sono ben bilanciati. Ci sono anche i bassi e sono belli potenti. Non troviamo la cancellazione del rumore e l’assenza dei gommini non porta alcuna riduzione del rumore. Quindi in luoghi affollati si sentirà molto poco. L’audio in chiamata viene ben catturato

Connettività

Il Bluetooth funziona bene con una connessione stabile e veloce. Quando si estraggono gli auricolare si connettono in automatico all’ultimo dispositivo abbinato. Mentre si spengono appena rimesse nel case.

Autonomia

Con una singola ricarica si ottengono fino a 4 ore di utilizzo. Però riponendo gli auricolari nel case si raggiungono le 19 ore totali.

Conclusioni

Cellular Line Tuck sono disponibili sul sito ufficiale a 49,95 Euro nelle colorazioni grigio, nero e blu. Mi hanno convinto per comodità, audio e autonomia. Ringrazio Cellular Line per il sample.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks