Smart Home Leaugue: le novità della domotica

Ieri si è tenuto Smart Home Leaugue un evento congiunto tra grandi aziende del settore della domotica tra cui tado°, Google Assistant, Philips Hue, Amazon Alexa, Ring, sonnen and Yale. Vediamo le principali novità

Tado

Tado ha presentato la nuova applicazione per smartphone per tenere sotto controllo i consumi. Infatti si può tenere sotto controllo la gestione energetica della propria abitazione per risparmiare in bolletta e preservare l’ambiente. Si può scegliere tra il widget analogico e quello digitale in base ai propri gusti. Tado fornisce diversi utili consigli su come risparmiare il più possibile.

Philips Hue

Philips ha presentato una nuova gamma di prodotti del proprio ecosistema. Si possono consultare su questa pagina: link. Ma la novità principale è la nuova integrazione con Spotify. Questo permette di sincronizzare musica e luci allo stesso tempo per creare piacevoli effetti di luce.

Ring

Ring ha presentato i nuovi dispositivi per la sicurezza della propria casa. l alinea dei campanelli si arricchisce di Video Doorbell 2,Pro ed Elite. Entrambi sono dotati di videocamera a infrarossi e microfono. Effettuano le registrazioni e non manca la rilevazione dei movimenti. I tre modelli si differenziano per alcune funzioni e caratteristiche per collocarsi in diverse fasce di prezzo. Rinh ha anche presentato dei nuovi modelli di IPcamera per interni e esterni.

Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks