Srhythm NC75 Pro Recensione

Le Srhythm NC75 Pro sono le recenti cuffie bluetooth over-ear del produttore giapponese. Troviamo materiali pregiati e una ottima cancellazione attiva del rumore. Ve ne parlo nelle recensione completa

Confezione Srhythm NC75 Pro

Nella confezione di cartone troviamo le cuffie, una custodia semirigida, un cavo USB/micro USB per la ricarica, Cavo AUX da 120 cm, 3,5 mm, manuale di istruzioni e Adattatore da 3,5 mm a 6,35 mm.

Qualità costruttiva

La qualità costruttiva è molto buona con l’archetto in allumino rivestito in tessuto e i padiglione in memory foam. Il design mi ha convinto per la sua eleganza ma allo stesso tempo semplicità. Sono comode e non fanno sudare e non danno fastidio. L’archetto consente una regolazione precisa. Inoltre le dimensioni non sono eccessive, ed è una buona caratteristica per portarle sempre con sé.

Sul padiglione destro troviamo il tasto di accensione, spegnimento e pairing e altri due per regolare il volume. Poi ci sono il jack da 3,5 mm per il collegamento cablato. A sinistra sono presenti invece un LED di stato, lo slider per attivare la cancellazione attiva del rumore e la porta micro USB di ricarica.

Audio

Troviamo un audio molto alto e una ottima qualità grazie ai doppio driver da 44 mm. La resa è ottima con medi e alti ben bilanciati e un suono corposi. I bassi sono forti. La cancellazione attiva del rumore è molto efficace riducendo un 80% del chiasso esterno. La sincronizzazione tra audio e video è molto buona. Mi hanno convinto anche la resa in chiamata con una buona riduzione del rumore

Connettività

Troviamo il Bluetooth 5.0 che funziona molto bene, stabile e veloce. Il paring avviene tramite l’apposito tasto, così come l’accensione con un altro.

Autonomia

Grazie alla capiente batteria da 720 mAh si raggiungono le 36 ore di utilizzo. Però un dispiacere trovare ancora la porta micro USB per la ricarica.

Conclusioni

Srhythm NC75 Pro sono disponibili su Amazon a 76,99 euro una cifra alta ma non eccessiva. Mi sono piaciute per il comfort, la qualità audio e l’autonomia.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks