Skullcandy Hesh ANC Recensione

Skullcandy ha rinnovato le sue cuffie a padiglioni introducendo la cancellazione attiva del rumore. Le altre caratteristiche rimangono di buon livello. Ve ne parlo nella recensione di Skullcandy Hesh ANC

Confezione Skullcandy Hesh ANC

Nella curata confezione di carta troviamo le cuffie, un sacchetto di trasporto in tessuto, un cavo jack da ambo i lati, un cavo type C e un foglietto illustrativo.

Materiali e design

Si tratta di un prodotto solido e ben costruito. La struttura è in plastica ma di buona fattura. Mentre i padiglioni sono in tessuto. Con il peso di 228 grammi sono leggere e non danno fastidio dopo diverse ore di utilizzo.

Troviamo l’archetto regolabile in altezza e il cuscinetto che sta al contatto con la testa. Sul padiglione destro troviamo il tasto ANC, i tasti + e – per il volume e quello per accensione e spegnimento. C’è anche un LED RGB utile a indicare lo stato del prodotto, il jack da 3,5 mm e la porta type C di ricarica.

Audio Skullcandy Hesh ANC

Troviamo un volume molto alto e una ottima qualità. Le tonalità alte e medie sono ben riprodotte e bilanciate. Mentre i bassi sono ben presenti e potenti. La cancellazione attiva del rumore è molto buona, riduce un 80% del rumore esterno. I microfoni durante le chiamate ci fanno sentire bene dal proprio interlocutore.

Autonomia

L’autonomia è ottima grazie alle sue 19-23 ore di utilizzo. La ricarica impiega un’ora tramite cavo type C.

Conclusioni

Skullcandy Hesh ANC è disponibile sul sito ufficiale e su Amazon a 129.99 Euro, un prezzo alto ma è appena arrivato in commercio, quindi sono sicuro in qualche sconto di un 30 Euro. Mi sono piaciuti per la comodità, la qualità audio e l’autonomia. Ringrazio Skullcandy per il sample.


Skullcandy Hesh ANC – Cuffie antirumore senza fili, colore: Nero (Elettronica)

Prezzo Di Listino: 129,99 €
Nuova Da: 129,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora
Share This Post
Enable Notifications    OK No thanks